Carta geografica Sardegna spiagge e porti

pieghevole tascabile

8,00

Carta Geografica di località d’Italia realizzata dall’editore Belletti.

La Sardegna è una regione italiana a statuto speciale di oltre 1.500.000 abitanti, capoluogo Cagliari, la cui denominazione bilingue utilizzata nella comunicazione ufficiale è Regione Autonoma della Sardegna / Regione Autònoma de Sardigna.

Istituita nel 1948, è divisa amministrativamente in quattro province, una città metropolitana e 377 comuni, il territorio di 24 100 km² ne fa la terza regione d’Italia per superficie ma è terzultima per densità (66 ab./km²).

È situata nel Mediterraneo occidentale e il suo territorio coincide con l’arcipelago sardo, costituito quasi interamente dall’isola di Sardegna e da un considerevole numero di piccole isole e arcipelaghi circostanti. Posizione strategica e ricchezza di minerali hanno favorito lo sviluppo di traffici commerciali e scambi culturali tra i suoi abitanti e i popoli rivieraschi.

Questa particolare carta geografica è ricchissima di informazioni relative alle più belle spiagge ed i principali porti turistici dell’isola.

È ideale per tutti quelli che amano gli sport acquatici ed il turismo balneare.

Scala

1:300.000

Dimensioni

11×20 cm (67×97 cm aperta)

ISBN

9788881461608

Brand

Belletti Editore

La Belletti nasce agli inizi degli anni '80 come casa editrice specializzata in cartografia e prodotti cartografici. Oggi è forse l'ultimo editore e produttore di cartografia in Italia ed ha associato alle attività cartografiche anche la vendita su ogni tipo di canale. Realizza prodotti destinati al lavoro, al tempo libero ed alla didattica grazie al proprio staff di disegnatori, grafici e cartografi.
Belletti Editore @ Carta Geografica